vdas logo home


Società controllata della Regione autonoma Valle d'Aosta

Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Finaosta Spa

Cerca l'immobile

classe a1 
standard a1
quality a1 
class a1 
preimium a1 
destinazione a2
uffici a2
commercio a2
industria a2
artigianato a2
superficie a3
150 a3
500 a3
1000 a3
1000piu a3
zona a4
alta a4
centro a4
bassa a4
Ex Balzano VRS04 VRS05 3    Area Ex Veralco/Balzano
VERRES

Posto ai confini della zona industriale del paese, limitrofa alla stazione ferroviaria, si colloca il complesso denominato VRS04-05 Ex Balzano, costituito da più corpi di fabbrica di diverso tipo edificati a partire dagli inizi del '900 per accogliere da prima una fonderia di rame, lasciando il posto negli anni succesivi a diverse attività operanti nel settore metallurgico.


Vai alla scheda

becca di nona
 
CQ

Complesso Becca di Nona Lotto T4-S
AOSTA
Situato all'interno del vivace parco industriale di Aosta, l'intero i mmobile è stato oggetto di un grande progetto di ri-qualificazione che si è concluso nel corso del 2015. La derivazione industriale del complesso ha offerto ai progettisti ampi spazi da lottizzare con altezze massime utili fino a 10,35 m, permettendo di accogliere diverse tipologie di attività sia industriali sia artigianali.

Vai alla scheda

Esterno 01mod
 
 CQ Stabilimento Becca di Nona Lotto T6
AOSTA
Situato all'interno del vivace parco industriale di Aosta, l'intero immobile è stato oggetto di un grande progetto di ri-qualificazione che si è concluso nel corso del 2015. La derivazione industriale del complesso ha offerto ai progettisti ampi spazi da lottizzare con altezze massime utili fino a 10,35 m, permettendo di accogliere diverse tipologie di attività industriali o artigianali.

Vai alla scheda


Cattura
C

Fromagérie de Champagne
CHAMBAVE
Posizionato lungo la Strada Statale 26 della Valle d' Aosta con accesso diretto dalla rotonda di Champagne, l' edificio, realizzato nei primi anni 90 per le specifiche esigenze di una cooperativa casearia, oggi si presenta in buone condizioni manutentive e dispone di alcuni locali liberi . Disposto su diversi livelli sfalsati, ha un struttura portante in cemento armato e caratteristiche architettoniche che richiamano le tipiche costruzioni di montagna; dall' orditura del tetto in legno con manto di copertura in lose al rivestimento delle facciate in parte in pietra a vista e in parte in legno.

Vai alla scheda

cogne immobile    Fabbricato ex-caseificio Cogne
COGNE

In località Villaggio Cogne n. 35, a poche centinaia di metri dal centro abitato di Cogne, con vista sul borgo e sul massiccio del Gran Paradiso, Vallée d’Aoste Structure propone in locazione un edificio originariamente concepito come caseificio cooperativo ma che può essere destinato a molteplici altre attività, consentite dal piano regolatore vigente. Il posizionamento lungo la strada, gli ampi spazi per la sosta delle autovetture, le caratteristiche architettoniche e i volumi ne fanno un immobile versatile, che può accogliere insediamenti residenziali,  attività produttive / artigianali / commerciali locali o turistico-ricettive.

Vai alla scheda

ARN05 Veralco   Stabilimento Ex-Veralco
ARNAD

Accessibile direttamente dalla Strada Statale 26 della Valle d' Aosta, in una delle zone industriali di Arnad, il fabbricato è stato realizzato nei primi anni 90 e si divide in un grande spazio destinato alla produzione di circa 1938 mq lordi e la zona spogliatoi/wc/uffici disposta su due livelli con una superfici globale pari a circa 237 mq lordi; altri 117 mq lordi sono destinati a locali tecnici e magazzino/tettoie.




Vai alla scheda

 

 

DNS02 FRONTE AUTOSTRADA MINIATURE    Fabbricato DN02
DONNAS
Affacciato direttamente sull' autostrada A5 (Torino - Aosta), in prossimità dell' uscita autostradale di Pont Saint Martin , Struttura Valle d' Aosta dispone di un fabbricato a destinazione artigianale, realizzato nei primi anni 90.



Vai alla scheda

SVT01 ex fera
 
  Ex Fera Lotto 9
SAINT VINCENT

Nella zona industriale del paese, tra la media e la bassa Valle, si colloca il complesso denominato SVN01 costituito da 3 corpi di fabbrica edificati tra gli anni '60 e '80 per accogliere da prima un' azienda metal-meccania ed in seguito una società che si occupava della costruzione di macchine per movimentazione terra. Il Lotto 9, costituito da un grande locale ad uso magazzino, tre depositi e servizi igienici con docce, è situato al piano terreno del corpo di fabbrica più esteso ed ha una superficie lorda pari a 3540 m2 ed altezza media di 7,05 m.

Vai alla scheda

SVT01 ex fera
 
  Ex Fera Lotto 10
SAINT VINCENT

Nella zona industriale del paese, tra la media e la bassa Valle, si colloca il complesso denominato SVN01 costituito da 3 corpi di fabbrica edificati tra gli anni '60 e '80 per accogliere da prima un' azienda metal-meccania ed in seguito una società che si occupava della costruzione di macchine per movimentazione terra. Il Lotto 10, costituito da un locale ad uso magazzino di 262 m2, con altezza pari a 3,20 m, dotato di finestrature lati est ed ovest e accesso carraio, è situato al piano primo seminterrato del corpo di fabbrica C. L' area esterna comune risulta completamente asfaltata.

Vai alla scheda


ag cht03 caseificio fronte MINI
                            

Ex caseifcio Chatillon
CHATILLON
Porzione di un più ampio complesso artigianale - produttivo realizzato nel secolo scorso per accogliere alcuni reparti dell' esercito militare di stato, e negli anni successivi oggetto di diversi interventi di riqualificazione effettuati dalla Regione Autonoma Valle d' Aosta . Tra le varie attività che nel tempo si sono insediate nel complesso, alcuni locali erano adibiti alla realizzazione di prodotti caseari  che ad oggi risultano disponibili.

Vai alla scheda


AG CHT01
                            

Fabbricato Miele Chatillon
CHATILLON
Porzione di un più ampio complesso artigianale - produttivo realizzato nel secolo scorso per accogliere alcuni reparti dell' esercito militare di stato, e negli anni successivi oggetto di diversi interventi di riqualificazione effettuati dalla Regione Autonoma Valle d' Aosta. Tra le varie attività che nel tempo si sono insediate nel complesso, alcuni locali erano adibiti alla lavorazione del miele e ad oggi risultano disponibili

Vai alla scheda

La Grolla Sud Ovest

S

Complesso La Grolla
SAINT PIERRE

Posto nella parte bassa del paese, zona industriale, il fabbricato disposto su 2 livelli fuori terra, è stato realizzato nel 1970 e completamente ristrutturato nel 1997 per accogliere un laboratorio di falegnameria ed intaglio con punto vendita al minuto. La struttura portanteè in cemento armato, il tetto a più falde presenta una copertura in lamiera coibentata, installata nel 2001 per bonifica da amianto, gli infissi sono in alluminio con vetro-camera.

Vai alla scheda

Ayasse
 
Q
 
Stabilimento Ayasse
HONE

Fuori dal contesto urbano, limitrofo all'autostrada A5 Torino-Aosta, si colloca lo stabilimento Ayasse, costituito da un unico corpo di fabbrica realizzato negli anni 90 in cemento armato ed elementi prefabbricati pesanti e composto da una zona produzione e depositi di circa 4.230 m2 posta al piano terreno, uffici e spogliatoi distribuiti sia al piano terreno, sia al piano primo per un totale di circa 1.260 m2 e locali tecnici per circa 210 m2.

Vai alla scheda

ARN07 00    Complesso ARN07
ARNAD

Con accesso dirtetto dalla Strada Statale 26 della Valle d' Aosta, in una delle zone industriali e commerciali di Arnad, Struttura Valle d' Aosta dispone di un complesso  realizzato nel 1987.




Vai alla scheda

facebook  twitter
2016 Struttura Valle d’Aosta S.r.l. - Vallée d’Aoste Structure S.a.r.l.. - Via Lavoratori Vittime del Col Du Mont, 28 - 11100 Aosta (AO) - tel. +39 0165 305529 - fax. +39 0165 305530
P.I. 00548440072 Codice Fiscale 03690180488
Design: ?B! Conseil - Baratti