vdas logo home


Società controllata della Regione autonoma Valle d'Aosta

Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Finaosta Spa

Cerca l'immobile

classe a1 
standard a1
quality a1 
class a1 
preimium a1 
destinazione a2
uffici a2
commercio a2
industria a2
artigianato a2
superficie a3
150 a3
500 a3
1000 a3
1000piu a3
zona a4
alta a4
centro a4
bassa a4
greenfield SQCP

Area Greenfield - Espace Aosta
AOSTA

Il lotto AO-Db01-95 è una porzione di terreno di circa 10.000 m2  derivante dalla consistenza dello stabilimento siderurgico Cogne  Acciai  Speciali  e  già  oggetto  di  bonifica.  Sull'  area  vige  l'  ambito    “Lm1”    che prevede attualmente la localizzazione di attività terziarie per il tempo libero e servizio alla persona, oltre alle destinazioni d' uso  permesse  nella  sottozona  Db01,  quali  attività produttive  o  di  servizio  ad  esse  connesse.

Vai alla scheda

pepinier aosta 51

QCPS

Terreni F1 e F2
AOSTA

All'interno del parco Espace Aosta, lotti di terreno denominati F1 e F2: appezzamenti di varie metrature, situati nella sottozona Db01 del Piano Regolatore vigente del Comune di Aosta, nell'area speciale “AdP - Cogne” ove si applicano i disposti di cui all' Accordo di Programma tra la Regione Autonoma Valle d' Aosta ed il Comune di Aosta (artt.  22  e  25    Nta  Prgc  vigente),  corrispondenti  ad  una superficie massima concedibile pari a circa 4.750 m² .

Vai alla scheda

becca di nona
 
CQ

Complesso Becca di Nona Lotto T4-S
AOSTA
Situato all'interno del vivace parco industriale di Aosta, l'intero i mmobile è stato oggetto di un grande progetto di ri-qualificazione che si è concluso nel corso del 2015. La derivazione industriale del complesso ha offerto ai progettisti ampi spazi da lottizzare con altezze massime utili fino a 10,35 m, permettendo di accogliere diverse tipologie di attività sia industriali sia artigianali.

Vai alla scheda

Esterno 01mod
 
 CQ Stabilimento Becca di Nona Lotto T6
AOSTA
Situato all'interno del vivace parco industriale di Aosta, l'intero immobile è stato oggetto di un grande progetto di ri-qualificazione che si è concluso nel corso del 2015. La derivazione industriale del complesso ha offerto ai progettisti ampi spazi da lottizzare con altezze massime utili fino a 10,35 m, permettendo di accogliere diverse tipologie di attività industriali o artigianali.

Vai alla scheda


Cattura
C

Fromagérie de Champagne
CHAMBAVE
Posizionato lungo la Strada Statale 26 della Valle d' Aosta con accesso diretto dalla rotonda di Champagne, l' edificio, realizzato nei primi anni 90 per le specifiche esigenze di una cooperativa casearia, oggi si presenta in buone condizioni manutentive e dispone di alcuni locali liberi . Disposto su diversi livelli sfalsati, ha un struttura portante in cemento armato e caratteristiche architettoniche che richiamano le tipiche costruzioni di montagna; dall' orditura del tetto in legno con manto di copertura in lose al rivestimento delle facciate in parte in pietra a vista e in parte in legno.

Vai alla scheda

AOEAD MINIATIURA  CQ

Fabbricato Monte Emilius - lotto 6
AOSTA
Situato all'interno del vivace parco industriale di Aosta, l'intero immobile destinato ad accogliere attività operanti nel settore terziario, offre spazi di diversi tagli commerciali incrociandosi con le molteplici esigenze imprenditoriali odierne

Vai alla scheda

facebook  twitter
2016 Struttura Valle d’Aosta S.r.l. - Vallée d’Aoste Structure S.a.r.l.. - Via Lavoratori Vittime del Col Du Mont, 28 - 11100 Aosta (AO) - tel. +39 0165 305529 - fax. +39 0165 305530
P.I. 00548440072 Codice Fiscale 03690180488
Design: ?B! Conseil - Baratti