vdas logo home

Società controllata della Regione autonoma Valle d'Aosta

Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Finaosta Spa

logo svda con scritta

Nella serata di mercoledì 19 dicembre, il Consiglio regionale della Valle d’Aosta ha approvato l’aggiornamento del programma di dismissione di beni immobili di Vallée d’Aoste Structure, ai sensi della legge regionale 18 giugno 2004, n. 10. Questa integrazione offre la possibilità di porre sul mercato quattro immobili, rispetto ai quali - sono state effettuate - con esito positivo - le valutazioni di opportunità di dismissione. Si tratta di tre strutture agricole (a Valtournenche, Cogne e Châtillon) e di un fabbricato industriale (a Verrès). Gli uffici avvieranno immediatamente le procedure per giungere all’indizione dei bandi d’asta. «Vallée d’Aoste Structure, a fronte di immobili che ad oggi non risultano strategici e di scarso interesse per il mercato della locazione, potrà in questo modo proseguire sulla strada della razionalizzazione del proprio portafoglio immobiliare permettendo alla Società di introitare risorse importanti e, al contempo, di ridurre i costi di gestione», dice il presidente del Consiglio d’Amministrazione, Roger Tonetti.

Allegati:
Scarica questo file (20121220.pdf)Comunicato stampa

facebook  twitter
2016 Struttura Valle d’Aosta S.r.l. - Vallée d’Aoste Structure S.a.r.l.. - Via Lavoratori Vittime del Col Du Mont, 28 - 11100 Aosta (AO) - tel. +39 0165 305529 - fax. +39 0165 305530
P.I. 00548440072 Codice Fiscale 03690180488
Design: ?B! Conseil - Baratti